Al momento stai visualizzando LE AMICHE DELLA SPOSA: IDEE LOOK CONSIGLIATE DA GA

LE AMICHE DELLA SPOSA: IDEE LOOK CONSIGLIATE DA GA

Con l’arrivo della bella stagione, si intensificano anche le cerimonie di amici e parenti.

Tra la scelta dei vestiti e dei regali, spesso non si hanno molte idee sulla realizzazione di acconciature che accompagnino il look scelto…GA ha selezionato per voi alcune idee da poter sfoggiare, adatte a matrimoni ma anche ad altri appuntamenti eleganti come feste, comunioni e tanto altro ancora!

ACCESSORI

Come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo “Tendenze 2022: scopri i look migliori” ( https://gaparrucchiere.it/tendenze-2022-scopri-i-look-migliori/) quest’anno gli accessori  sono davvero in voga, spille, fermagli, cerchietti o elastici particolari rendono anche un semplice raccolto più elegante e chic!

CAPELLI LUNGHI

Per chi ha i capelli medio\lunghi ed è annoiato dal solito sciolto, può ricreare una treccia che parta dalla parte superiore della fronte oppure un raccolto con una coda o una treccia bassa possono essere la soluzione ideale. Lo stile “spettinato” inoltre da un tocco più fresco ed è sicuramente più facile da ottenere perchè non necessita l’uso di gel, spazzola o pettini!

CHIGNON

Lo chignon rimane un grande classico da sfoggiare alle cerimonie, sia alto che basso mette in risalto i lineamenti del viso. Ecco qualche esempio, dal più ordinato al più “spettinato”

 

ALTRE IDEE

Per chi ha capelli ricci o corti, un ‘acconciatura con piccole treccine laterali o ciuffo ondulato sul lato  doneranno un tocco più fresco e glamour al vostro look!

 

Chiamaci: 0541601935

Mandaci una mail: gaparrucchiere@gmail.com

 

Lascia un commento