Al momento stai visualizzando BAFTA 2022: I 7 MIGLIORI LOOK SECONDO GA

BAFTA 2022: I 7 MIGLIORI LOOK SECONDO GA

Si sono da poco concluse le premiazioni dei British Academy Film Awards (BAFTA).

Molte star hanno calcato il red carpet ma solo alcune di loro hanno carpito la nostra attenzione distinguendosi con il loro look glamour, le abbiamo selezionate per voi, chi meglio delle star del cinema da cui poter prendere ispirazione?

 

LADY GAGA

Gaga è sempre in vetta a qualsiasi classifica, fa infatti parte anche della nostra! Fa il suo arrivo sul red carpet con onde piatte e ben definite che richiamano lo stile anni ’20 (e non sarà l’unica). Con un colore biondo platino il look è davvero glam!

EMMA WATSON

Lo stile di Emma è da sempre minimal e l’eleganza contemporanea. Abbina al vestito una capigliatura sciolta con movimento naturale e impreziosito con forcine ai lati…ti amiamo Emma!

RACHEL ZAGLER ED HELLA HUNT

Questa rivisitazione dello stile anni ’20 con riga laterale e bandò sulla fronte e onde sinuose e vellutate da’ un tocco romantico ma decisamente più moderno.

REBECCA HALL

Rebecca arriva sul tappeto rosso con un taglio corto, sbarazzino e glam!  Con ciocche spettinate e leggermente schiarite per dare movimento anche su un capello molto corto.

ADWOA ABOAH

Riga centrale, capelli raccolti,  ben ordinati  ed estremamente compatti per Adwoa, un look che dona luce e risalta il viso.

LUCY BOYNTON

LUCY BOYNTON

Ultimo ma non meno importante il look di Lucy. Sempre in capo il richiamo allo stile anni ’20 con onde morbide che incorniciano il volto per uno stile Boynton…ops..Bonton!


Chiamaci: 0541601935

Mandaci una mail: gaparrucchiere@gmail.com

Lascia un commento