COME CAMBIANO I CAPELLI DOPO GLI..ANTA

By | Maggio 25, 2021

E’ inevitabile:

Col passare degli anni il ciclo riproduttivo del capello è destinato a modificarsi.
Oltre i capelli bianchi, il ricambio cellulare è sempre più frequente e ciò comporta un assottigliamento della struttura capillare che darà meno volume oltre che un cambiamento della radice del capello il quale da liscio può diventare mosso o viceversa.

A tutto questo si somma anche lo stile di vita della persona: l’alimentazione, le patologie, lo stress, l’inquinamento e, fattore ancora più importante gli ormoni (vedi articolo caduta dei capelli), insieme contribuiscono anch’essi al cambiamento del capello.

Molte donne superati gli..anta….si ritrovano in questa nuova situazione e non sanno come porre rimedio.
Durante questo passaggio inevitabile arriva il momento di “darci un taglio” ovvero di cambiare il proprio stile, per esempio modificando il taglio o eseguendo specifici trattamenti in base alle esigenze per risanare eventuali problematiche ed aiutare il più possibile i capelli a ritrovare uno stato ottimale.

Per questo la figura dello stilyst è fondamentale in quanto egli saprà consigliare come agire dopo aver valutato la situazione ed oltre che prendersi cura dei capelli donerà un tocco nuovo al look…proprio qui subentra la qualità del servizio che è importantissima per la buona riuscita di un trattamento.

Se ti trovi in questa situazione, quale occasione migliore per cambiare?
Scegli il benessere, scegli il meglio per te!

Prenota una consulenza da GA Parrucchiere, dopo un attenta valutazione sapremo consigliarti al meglio e ti doneremo il giusto look per una nuova te!

Approfitta della nostra offerta “Trattamento Ristrutturante”


Chiamaci: 0541601935

Mandaci una mail: gaparrucchiere@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *