Al momento stai visualizzando LA NOSTRA TOP FIVE SUI LOOK DI SANREMO 2022

LA NOSTRA TOP FIVE SUI LOOK DI SANREMO 2022

Mentre aspettiamo l’attesissima puntata finale, durante queste sere, GA si è fatto un’idea dei look migliori portati dalle “Big” in gara.

Diventa una certezza il trend 2022 che abbiamo riportato nel nostro recente articolo : https://gaparrucchiere.it/tendenze-2022-scopri-i-look-migliori/

Vediamo insieme quindi quali sono secondo noi i top look!

ORNELLA MUTI

La grande Ornella, ospite e non in gara tra i Big selezionati , ha fatto il suo ingresso con un  capello sciolto ondulato e sfumature dai toni freddi che le ha conferito eleganza e naturalezza.p

DITO NELLA PIAGA

Look semplice e naturale per la cantante che sceglie, quasi come Ornella, un ondulato su capelli lunghi e riga laterale, ma con toni di colore più scuri sul castano cenere.

FRANCESCA MICHIELIN

Come vi abbiamo accennato nel nostro articolo precedente, tra le tendenze del 2022 si fanno spazio anche gli accessori per capelli dei più variegati, nel caso di Francesca è stata scelta una lunga corda di strass attorcigliata con eleganza ad una coda di cavallo bassa.

MARIA CHIARA GIANNETTA

Anche qui ritorna il trend 2022: un power bob deciso reso chic da un’onda piatta che. Maria Chiara esalta con la riga centrale e toni caldi  che vanno da un castano in radice a un caramello sulle punte.

NOEMI

Secondo noi, il primo posto va sicuramente a Noemi. Inutile dire che in questi giorni non si parla d’altro che del suo colore di capelli: uno splendido rame dorato portato con onde basse per un effetto davvero cool!

E voi cosa ne pensate? Chi vi ha colpito di più?

Chiamaci: 0541601935

Mandaci una mail: gaparrucchiere@gmail.com

 

Lascia un commento