Sarà sicuramente capitato anche a te di sentire (o di pensare) frasi del tipo:
preferisco mantenere il mio colore naturale, le tinte rovinano i capelli.

Oppure:
non potrei mai cambiare colore, i miei capelli sono già deboli così.

Insomma, l’idea di base è sempre la stessa, ovvero che sia scontato che le colorazioni siano dannose per i capelli. Ma è davvero così?

Andiamo subito al punto: se il lavoro è fatto bene, no!

Se invece capiti nelle mani di persone inesperte o poco oneste, purtroppo può capitare.

Succede ad esempio quando i prodotti sono di qualità scadente o chi ti fa il colore non conosce esattamente la tecnica o i tempi di posa.

Oppure esegue sui tuoi capelli trattamenti troppo aggressivi o senza tener conto comunque della salute del capello o delle colorazioni precedenti.

tinte-rovinano-capelli-2

Così ti ritrovi dei capelli spenti, sfibrati e che si spezzano e un colore opaco, magari con riflessi giallognoli o verdastri.

In tutti questi casi dire che le tinte rovinano i capelli può essere vero ma, come vedi, il problema non è la tinta in sé!

tinte-rovinano-capelli_GA Parrucchiere-5

Ecco perché è sempre importante affidarsi a parrucchieri competenti, soprattutto se ti rivolgi a loro per un cambio look, colore compreso.

Nel nostro Salone GA Parrucchiere a Riccione però la salute del capello è sempre stata una priorità. Anzi, siamo proprio conosciuti per l’attenzione che poniamo nella cura del capello e per i nostri trattamenti ricostruttivi.

tinte-rovinano-capelli_GA Parrucchiere-4

Anche la nostra speciale colorazione Extreme Color Care comprende un trattamento proteico kero-ricostruttivo proprio per proteggere i capelli.

Perché ci sono tinte che rovinano i capelli e altre che persino li rinforzano!

tinte-rovinano-capelli_GA Parrucchiere-3

Extreme Color Care, infatti, li trasformerà in una chioma morbida e lucente di un colore di tendenza scelto insieme a te dopo una consulenza personalizzata.

Fissa un appuntamento in Salone e rinnova il tuo look con la certezza di avere capelli sani e bellissimi.