Il 2021 è iniziato da meno di un mese ma possiamo già definire e confermare le maggiori tendenze riguardanti i tagli femminili per ogni lunghezza!

Capello corto

Il protagonista del taglio corto è senza dubbio l’intramontabile Pixie ma nella versione “lunga”. I capelli vengono lasciati leggermente più lunghi mantenendo un ciuffo importante così da poter acconciare come si vuole. Questo taglio è ottimo e versatile per chi ama cambiare piega con frequenza

tagli-di-tendenza-2021-corto

Capello medio

Per chi predilige una lunghezza media, il Bob farà sicuramente a caso suo! E’ un taglio che si gestisce senza troppe pretese. Anche in questo caso, il Bob si adatta a pieghe differenti, dal liscio al mosso rende sempre al massimo! Aggiungendo una frangia a tendina si otterrà un look più fresco e cool!

tagli-di-tendenza-2021-medio

Capello lungo

Il taglio di tendenza per capelli lunghi è sicuramente lo scalato. In questo modo la capigliatura risulterà più leggera, se poi ci aggiungete delle schiariture sarete al top! Anche in questo caso una frangia a tendina, questa volta lunga, è un perfetto abbinamento!

tagli-di-tendenza-2021-lungo

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri
TAGLIO SARTORIALE
taglio-sartoriale
Telefono
0541 601935

oppure

WhatsApp
338 5606105