QUALI SONO I TAGLI IN TENDENZA DEL 2021?

By | Gennaio 26, 2021

tagli 2021

Il 2021 è iniziato da meno di un mese ma possiamo già delinearne e confermarne le maggiori tendenze riguardanti i tagli femminili per ogni lunghezza!

Capello corto

Il protagonista del taglio corto è senza dubbio l’intramontabile Pixie ma nella versione “lunga”. I capelli vengono lasciati leggermente più lunghi mantenendo un ciuffo importante così da poter acconciare come si vuole. Questo taglio è ottimo e versatile per chi ama cambiare piega con frequenza.

pixie

Capello medio

Per chi predilige una lunghezza media, il Bob farà sicuramente a caso suo! E’ un taglio che si gestisce senza troppe pretese. Anche in questo caso, il Bob si adatta a pieghe differenti, dal liscio al mosso rende sempre al massimo! Aggiungendo una frangia a tendina si otterrà un look più fresco e cool!

bob

Capello lungo

Il taglio di tendenza per capelli lunghi è sicuramente lo scalato. In questo modo la capigliatura risulterà più leggera, se poi ci aggiungete delle schiariture sarete al top! Anche in questo caso una frangia a tendina, questa volta lunga, è un perfetto abbinamento!

scalato

GA Parrucchiere

Viale Diaz 59 Riccione

Chiamaci tel. 0541601935

gaparrucchiere@gmail.com

www.gaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *