QUANDO ARRIVA IL MOMENTO DI CAMBIARE PARRUCCHIERE?

By | Marzo 3, 2021

 

“Quando arriva l’ora di cambiare parrucchiere?”

E’ consuetudine avere dei negozi di fiducia, in particolare, per noi donne, l’hairstylist è fondamentale, soprattutto se  frequentato da tempo è inevitabile il crearsi di un’abitudine. Quando però il legame di fiducia comincia ad incrinarsi, la stessa abitudine si tramuta in timore di comunicare un disagio o magari la voglia di cambiare.

La prima domanda che devi porti è: Sono contenta o mi accontento?

Con una mancata comunicazione, il parrucchiere potrebbe agire a modo suo, ignorando in gran parte la richiesta del cliente rendendolo insoddisfatto! Un esempio? La classica “spuntatina” che diventa un taglio vero e proprio.

Un altro punto a sfavore è sicuramente la monotonia e il non proporti mai un look diverso (quando richiesto), il non saper consigliare un eventuale cambiamento o non avere soluzioni in base alle richieste…un buon parrucchiere dovrebbe sempre avere qualche proposta a portata di…forbice!

Fammi indovinare..esci dal tuo salone con un colore di capelli sempre diverso? Ricorda che non sei un quadro da dipingere!

Altri fattori potrebbero essere le promesse impossibili, non sempre una richiesta può essere esaudita, per questo è necessaria la sincerità e non assecondare la cliente pur di accontentarla, il risultato a volte peggiora la situazione!

Insomma, dal parrucchiere devi sentirti a tuo agio, coccolata e libera di osare con nuovi look!

Come trovare un nuovo parrucchiere?

In questi casi, internet è il vostro miglior alleato, perciò cercate nella vostra città…date un’occhiata alle recensioni e ai lavori resi pubblici e chissà…magari GA Parrucchiere farà a caso vostro!

 

GA Parrucchiere

Viale Diaz 59 Riccione

tel:+390541601935

www.gaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *