Al momento stai visualizzando TENDENZE 2022: SCOPRI I LOOK MIGLIORI

TENDENZE 2022: SCOPRI I LOOK MIGLIORI

In questo 2022 si prevede un look con sfumature di colore assenti ma più fantasia sui tagli, vediamo insieme le novità:

 

COLORE

Per quanto riguarda il colore, fanno grande ritorno le tonalità scure  come marrone cenere, castano scuro o nero ma con un effetto “glossy”, ovvero riflessi freddi, lucidi, pieni e luminosi, con toni versatili  che sembrino cambiare a seconda del tipo di luce.

Un esempio lampante di “ritorno alle origini” è Elisabetta Canalis, che ha da poco eliminato le storiche sfumature di colore per far spazio a toni cioccolato con  una sensuale chioma brunette!

 

TAGLIO

Grandi protagonisti sono i Mullet Cut rivisitati con stratificazioni, scalature e frange irregolari, ideali per chi ha un viso tondo.

 

I capelli lunghi scalati quindi saranno una certezza di quest’anno e punteranno a valorizzare il volume e a rendere la chioma più leggera, anche questi arricchiti spesso da frange lunghe o  a tendina.

Il “Pixie Cut” è un’ evoluzione del taglio corto per eccellenza, nel 2022 si addolcisce con perimetri meno duri che assecondano di più le attaccature naturali per un effetto più morbido e “grunge”.

Per chi non ama lo scalato può sempre optare per l’intramontabile “Bob Cut”,semplice, raffinato e pulito, portabile con la riga centrale  e capelli lisci. 

Nella versione “Power Bob” portato sopra o sotto il mento, con una linea pulita e forte per un effetto ancora più definito.

Un tocco di stile in più lo daranno gli accessori come le mollette in perle, glitterate o fermagli con loghi famosi da portare sia con capelli sciolti che con acconciature, per un effetto preziosissimo e cool!


Chiamaci: 0541601935

Mandaci una mail: gaparrucchiere@gmail.com

 

Questo articolo ha un commento

  1. Slavica Mijajlovic

    Salve, mi piacerebbe molto sapere quale sarebbe il taglio migliore per il mio viso triangolare, ho i capelli fini e biondi con la base più scura.
    Grazie

Lascia un commento