È vero che la frangia in questo momento è di gran moda ma ci sono così tanti tipi di frangia che, per essere davvero di tendenza, non basta un taglio qualsiasi.

In generale quest’anno prosegue il successo dei look molto naturali, anche volutamente un po’ spettinati e questo vale anche per la frangia.

No quindi alle frange perfette e super ordinate ma via libera a linee più sbarazzine e a volte anche alternative.

Queste sono quindi gli elementi comuni, poi però la scelta è vastissima.

Tanti tipi di frangia pronti ad esaudire ogni tuo desiderio

Lunghe, corte, piene, sfilate… sono solo alcune delle tipologie di frangia più amate in questo momento.

Tutte hanno il pregio di incorniciare il viso, smussando anche eventuali imperfezioni e, se studiate ad hoc, persino di coprire i fastidiosi segni del tempo.

A seconda del tuo stile e gusti personali potrai scegliere tra una:

tipi-di-frangia-lunga-Hadviser - Latest Hairstyles

Photo Credits: Hadviser – Latest Hairstyles (Pinterest)

Frangia Lunga a Tendina e non solo

Il successo della Frangia a Tendina è inarrestabile. Perfetta sulle lunghe chiome si abbina anche ai tagli più corti come un Bob Medio o un Long Bob o ai capelli raccolti in semplici code.

Rientra tra i tipi di frangia lunghe anche la Frangia Shag: sfilata e leggera, ricorda la versione a tendina ma è più arruffata ed è ovviamente abbinata ad un taglio Shaggy, scalato ai lati e dalle linee che rimandano immediatamente ai mitici anni Settanta.

tipi-di-frangia-riccia- Latest Hairstyles - Hadviser

Photo Credits: Latest Hairstyles – Hadviser (Pinterest)

Frangia Riccia

Finalmente anche chi ha i capelli ricci potrà sfoggiare una frangia senza temere l’effetto troppo ribelle. Anzi, ora è proprio questo il punto di forza.

Quindi se hai capelli mossi o riccissimi è il tuo momento!

tipi-di-frangia-scalata - Hadviser - The Trendspotter

Photo Credits: Hadviser – The Trendspotter (Pinterest)

Frangia scalata

Crea volume e movimento, valorizzando sia il viso sia il taglio.

La Frangia Scalata, leggera e versatile è ideale su qualsiasi lunghezza di capelli e forma del viso: se ben studiata può esaltare gli zigomi, armonizzare i lineamenti pronunciati e avere anche un magnifico potere antiage.

tipi-di-frangia-alternativa - Love Hairstyles - Hadviser

Photo Credits: Love Hairstyles – Hadviser (Pinterest)

Frangia alternativa corta o cortissima

La Frangia Corta, anzi cortissima, è una scelta audace ma che sa davvero fare la differenza. Ha una personalità unica ed è l’ideale per chi cerca qualcosa di veramente particolare.

Anche in questo caso puoi scegliere quanto osare e non è solo questione di lunghezza della frangia. La micro frangia può infatti essere lineare ma anche più smussata e spigolosa, con linee perfettamente simmetriche o volutamente diverse tra loro. L’effetto wow è in ogni caso garantito.

La frangia può però essere un’arma a doppio taglio: se fatta bene, ti valorizza al massimo. Se invece non è adatta al tuo viso, può trasformarsi in un disastro.

Ma se ti affidi a noi di GA Parrucchiere a Riccione il risultato è assicurato. Siamo infatti specializzati in look su misura e studiati solo per te.

Dopo un’attenta analisi valuteremo quindi tra i tipi di frangia quello più indicato e ti proporremo un taglio che sappia davvero rappresentarti e mettere in luce la tua bellezza.

Prova anche tu la magia della frangia, prenota un appuntamento in Salone e vieni a rinnovare il tuo look.

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri
TAGLIO SARTORIALE
taglio-sartoriale
Telefono
0541 601935

oppure

WhatsApp
338 5606105